Felicia per lo sport: al via la brand experience nei centri fitness & wellness

di Massimo Tommasini
0 commento

In collaborazione con Wellink, società di riferimento di Technogym, fino al 9 maggio sarà attiva la brand experience Felicia nei principali centri fitness e wellness del Nord Italia.

Felicia per lo sport: al via la brand experience nei centri fitness & wellnessAttraverso dei corner informativi installati all’interno dei 15 centri selezionati in Lombardia, Piemonte e Liguria verranno realizzati dei percorsi interattivi per far scoprire i benefici di un corretto stile vita in linea con la filosofia di Felicia, brand di riferimento di pasta bio e gluten free. Il target sono gli sportivi che vogliono fare il pieno di proteine in un modo nuovo e sano.

Felicia per lo Sport” si articola infatti attraverso un quiz interattivo, supportato da corner fisico di comunicazione del brand in ogni centro, per trasferire informazione sul brand e sulla linea pasta di legumi Felicia.

Felicia per lo Sport

L’obiettivo è una “marketing experience” che stimola la curiosità sui prodotti in assortimento attraverso un quiz on-line; chi sceglierà di approfondire le proprie conoscenze riceverà in omaggio un campione di pasta di legumi e suggerimenti per realizzare gustose ricette oppure e un buono sconto per un acquisto on-line sul portale dell’azienda, “shop.glutenfreefelicia.com”.

Felicia per lo sport: al via la brand experience nei centri fitness & wellnessL’iniziativa è finalizzata a coinvolgere il maggior numero di utenti interessati che, invitati ad accedere alla pagina Felicia per lo Sport dedicata al centro, potranno interagire, partecipare al quiz e ritirare l’omaggio; il progetto prevede inoltre il coinvolgimento del web e canali social, per dare la massima visibilità all’iniziativa.

“Felicia per lo Sport” prosegue con la sponsorizzazione di importanti manifestazioni sportive tra cui: la gara podistica “Trail delle 5 Querce” il 20 maggio a Gravina in Puglia e le tappe del Superenduro – Italian Enduro Series, in programma il 22 aprile a Sanremo, 27 maggio a Calestano, nel parmense, il 24 giugno a Canazei e il 2 settembre a Priero, in provincia di Cuneo.

You may also like

Lascia un commento

CHI SIAMO

Il bello e il buono dell’Italia tra i sentieri del sapere e dei sapori, la cultura dei territori, la loro identità. Un viaggio alla ricerca dei gusti nascosti, quelli che non trovi ovunque. Dove andare a mangiare, come arrivarci, cosa assaporare con la certezza di indovinare e dire di aver trovato i vini migliori, i prodotti di maggiore qualità e rappresentativi di un territorio. Un viaggio della leggerezza come espressione di culture, per scoprire il valore e le eccellenze della fertilità dei luoghi, il paesaggio, i segni territoriali, degustare i frutti del lavoro delle mani sapienti di uomini e donne che fanno dell’Italia un Paese unico al mondo. Un viaggio tra le architetture rurali, le cascine, le masserie, i sentieri, i borghi, dove riscoprire antichi segni territoriali. In poche parole, un punto di riferimento per chi ama muoversi imparando a conoscere le bellezze della natura e i prodotti più preziosi che ci offre la terra e il mare. Questo vuole essere VIAGGIATORI DEL GUSTO, il web magazine dedicato al turismo enogastronomico e non solo.

Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Forlì, n° 10/2018.

Direttore Responsabile Massimo Tommasini: direttore@viaggiatoridelgusto.it
Redazione: redazione@viaggiatoridelgusto.it – Tel: 335.7077010

Via Tevere n° 62 – 47121 Forlì (FC)
C.F.: TMM MSM 54A21 D704Z – P.IVA: 04294400405