Cantine di Franciacorta: le raffinate strenne natalizie dedicate al Rinascimento

di Massimo Tommasini
0 commento
Cantine di Franciacorta

Sono dedicate al Rinascimento le raffinate strenne natalizie delle Cantine di Franciacorta, fornitissimo wine store di Erbusco, nel bresciano, ed enoteca di riferimento per wine lovers, che vi trovano il più vasto assortimento di vini della Franciacorta.

Leonardo da VinciNel suo elegante open space di oltre 500 mq viene infatti proposto un completo assortimento di vini franciacortini a prezzi di cantina, con tutti i produttori rappresentati e ben 1200 etichette, a cui si affiancano prodotti gastronomici irresistibili per gusto e qualità, linee particolari di accessori per servire e degustare il vino, oltre ad una ricercatissima scelta di importanti etichette italiane e straniere.

Un’accurata selezione di tutto ciò viene racchiusa anche quest’anno in eleganti confezioni natalizie esposte nel wine store vestito a festa, in un’atmosfera calda ed accogliente, ricca di gusti, sapori e idee per i regali e le tavole natalizie.

Filippo LippiIntitolata appunto Rinascimento e dedicata ai più famosi maestri del periodo, da Leonardo da Vinci a Raffaello Sanzio, da Filippo Lippi a Tintoretto, la collezione di strenne si articola in varie proposte, tutte acquistabili anche on line (www.cantinedifranciacorta.it), che vengono spedite a casa di chi le ordina o della persona a cui si desidera farne omaggio.

Le confezioni contengono pregiati Franciacorta e Cortefranca (i corposi Rossi franciacortini), con una raffinata selezione di bontà artigianali dolci e salate, quali il panettone al Franciacorta Satèn, esclusiva dell’enoteca, torroni e cioccolate artigianali, tomini e sughi al tartufo, sottoli, ragù di culatello e altre prelibatezze.

Chi lo desidera può acquistare dal sito anche confezioni regalo di soli Franciacorta racchiusi in cassette di legno o in scatole litografate: sei le proposte da 3 o 6 bottiglie, con combinazioni già definite di Franciacorta di varie importanti aziende.

You may also like

Lascia un commento

CHI SIAMO

Il bello e il buono dell’Italia tra i sentieri del sapere e dei sapori, la cultura dei territori, la loro identità. Un viaggio alla ricerca dei gusti nascosti, quelli che non trovi ovunque. Dove andare a mangiare, come arrivarci, cosa assaporare con la certezza di indovinare e dire di aver trovato i vini migliori, i prodotti di maggiore qualità e rappresentativi di un territorio. Un viaggio della leggerezza come espressione di culture, per scoprire il valore e le eccellenze della fertilità dei luoghi, il paesaggio, i segni territoriali, degustare i frutti del lavoro delle mani sapienti di uomini e donne che fanno dell’Italia un Paese unico al mondo. Un viaggio tra le architetture rurali, le cascine, le masserie, i sentieri, i borghi, dove riscoprire antichi segni territoriali. In poche parole, un punto di riferimento per chi ama muoversi imparando a conoscere le bellezze della natura e i prodotti più preziosi che ci offre la terra e il mare. Questo vuole essere VIAGGIATORI DEL GUSTO, il web magazine dedicato al turismo enogastronomico e non solo.

Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Forlì, n° 10/2018.

Direttore Responsabile Massimo Tommasini: direttore@viaggiatoridelgusto.it
Redazione: redazione@viaggiatoridelgusto.it – Tel: 335.7077010

Via Tevere n° 62 – 47121 Forlì (FC)
C.F.: TMM MSM 54A21 D704Z – P.IVA: 04294400405