Fashion Diamond is forever: la vodka Made in Bologna compie tre anni

di Gabriele Orsi
0 commento
Fashion Diamond is forever: la vodka Made in Bologna compie tre anni

A diamond is forever, un diamante è per sempre, recitava anni fa la pubblicità della de Beers, colosso planetario del migliore amico delle donne così come il cane lo è degli uomini, uno slogan che, declinato al plurale, funse anche da titolo di un celebre racconto di James Bond con annesso film, l’ultimo, nel 1971, a vedere protagonista Sean Connery.

Fashion Diamond: luxury vodka for luxury people

Se poi questo diamante è l’immagine di una vodka di lusso, un articolo che il vecchio Bond avrebbe apprezzato, allora la cosa si fa seria: per questo, in occasione del proprio terzo compleanno, Fashion Diamond, la luxury vodka nata dal genio di Giulio Massimo Cario, pioniere nel settore del beverage, ha voluto festeggiare incontrando la cucina di Michele Cannistraro, recente vincitore di MasterChef All Stars.

Il menu dello chef Michele Cannistraro

Nella sobria cornice del Ristorante Masini, tra musica live ed esibizioni di contorsionismo, il sapore netto e pulito di Fashion Diamond si è abbinato con la tartare di manzo “del cannibale”, con la mattonella di mais al nero di seppia su salmone marinato alla vodka, pepe rosa e maionese alla soia, col risotto Carnaroli alle vongole veraci in crema di spinacio mantecato al limone e vodka, con la guancetta cotta 12 ore su purea di patate e misticanza di erbette, e alle pere glassate al mirto con zabaione e crumble di torta sbrisolona.

Le parole di Giulio Massimo Cario

“Dopo il periodo del lockdown e tante restrizioni – commenta il CEO Giulio Massimo Cario – Fashion Diamond torna a occupare il posto che le spetta animando le serate e la vita notturna del suo pubblico, una platea gourmet e raffinata, alla costante ricerca di sapori glamour e intensi. Siamo orgogliosi di questo momento che in una fase di lenta ripresa intende celebrare i valori e le virtù del Bel Paese, quell’artigianalità e attenzione al dettaglio che ci contraddistingue in ogni ambito a livello internazionale”.

Massimo Giulio Cario presenta il design cake dedicato a Fashion Diamond Luxury Vodka

Massimo Giulio Cario presenta il design cake dedicato a Fashion Diamond Luxury Vodka

L’unica vodka distillata sette volte

Nata come detto dalla passione e dall’intuizione di Massimo Giulio Cario, Fashion Diamond è l’unica vodka al mondo ad essere distillata sette volte attraverso una genesi lunga e complessa ha registrato un importante successo conquistando gli ambienti più esclusivi del jet set internazionale e l’estro di grandi celebrità del mondo della mixology.

Fashion Diamond e il mondo del jet set

Durante l’ultima edizione della Fashion Week è stata presentata, con la benedizione della modella Daniele Moraes, al prestigioso The Manzoni di Milano, mentre la scorsa primavera è approdata a Montercarlo conquistando l’attenzione di Rocchino Giorgio, bartender di fama internazionale che proprio nel Principato di Monaco ha costruito la sua memorabile carriera.

Ottima sia liscia che in abbinamento a cibi nobili

Ottimale se degustata liscia, magnifica nella preparazione di cocktail e long drink e infine abbinamento di classe a pietanze quali caviale, salmone, crostacei crudi e ostriche, Fashion Diamond Luxury Vodka è griffata 100% Made in Italy ed è unica rispetto a tutte le altre vodka per la purezza estrema, destinata a diventare simbolo degli ambienti più esclusivi di tutto il pianeta.

You may also like

Lascia un commento

CHI SIAMO

Il bello e il buono dell’Italia tra i sentieri del sapere e dei sapori, la cultura dei territori, la loro identità. Un viaggio alla ricerca dei gusti nascosti, quelli che non trovi ovunque. Dove andare a mangiare, come arrivarci, cosa assaporare con la certezza di indovinare e dire di aver trovato i vini migliori, i prodotti di maggiore qualità e rappresentativi di un territorio. Un viaggio della leggerezza come espressione di culture, per scoprire il valore e le eccellenze della fertilità dei luoghi, il paesaggio, i segni territoriali, degustare i frutti del lavoro delle mani sapienti di uomini e donne che fanno dell’Italia un Paese unico al mondo. Un viaggio tra le architetture rurali, le cascine, le masserie, i sentieri, i borghi, dove riscoprire antichi segni territoriali. In poche parole, un punto di riferimento per chi ama muoversi imparando a conoscere le bellezze della natura e i prodotti più preziosi che ci offre la terra e il mare. Questo vuole essere VIAGGIATORI DEL GUSTO, il web magazine dedicato al turismo enogastronomico e non solo.

Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Forlì, n° 10/2018.

Direttore Responsabile Massimo Tommasini: direttore@viaggiatoridelgusto.it
Redazione: redazione@viaggiatoridelgusto.it – Tel: 335.7077010

Via Tevere n° 62 – 47121 Forlì (FC)
C.F.: TMM MSM 54A21 D704Z – P.IVA: 04294400405