Disaronno Velvet Batida, il nuovo cocktail per un’estate in stile Dolce Vita

di Francesca Sepe
0 commento

Disaronno, il liquore simbolo del lifestyle italiano nel mondo, presenta il nuovo cocktail dell’estate 2022: Disaronno Velvet Batida; fresco e rigorosamente low-alcol, realizzato con Disaronno Velvet, acqua di cocco e ghiaccio tritato, Disaronno Velvet Batida è l’ultimo arrivato nella prestigiosa famiglia dei signature cocktail del brand.

Il nuovo “must drink” della stagione, racchiude sia nel gusto che nell’estetica, un ideale di eleganza, originalità e leggerezza, in linea con quella “New Dolce Vita” cui s’ispira il liquore alla crema Disaronno Velvet. La cremosità, le note vellutate e il basso contenuto alcolico di Disaronno Velvet vengono qui declinati nella loro versione più dissetante, esaltata dall’acqua di cocco che ne accentua la freschezza, sublimando ogni sentore aromatico.

Relax e Dolce Vita

Disaronno Velvet Batida è il perfetto coronamento di un momento di relax in spiaggia al tramonto, o in terrazza al termine di una rovente giornata estiva: un’esperienza che sorprende i sensi, da vivere dentro e fuori casa, da soli o in compagnia, per godere di un autentico istante di Dolce Vita, ovunque ci si trovi.

“Disaronno Velvet è l’espressione dell’innovazione costante a cui ci rivolgiamo: con la sua delicata e fresca cremosità, il basso contenuto alcolico e le note aromatiche inconfondibili di Disaronno Originale, è una referenza unica nel suo genere, capace di incuriosire un pubblico ampio e trasversale, che include anche le nuove generazioni. 

Disaronno Velvet Batida è stato pensato proprio per quei consumatori, sempre più attenti e consapevoli, che cercano un nuovo concetto di mixology, all’insegna del gusto, della leggerezza e del low-alcol, affinché il drink sia un autentico momento di relax, freschezza e piacere”, Claudio Giuliano, Marketing Manager Illva Saronno.

Ingredienti:

1 parte di Disaronno Velvet
1 parte di Acqua di cocco
ghiaccio tritato
Bicchiere: Tumbler alto
Tecnica: Shake and Stir
Garnish: 1 fettina di cocco

Disaronno è il liquore italiano preferito al mondo; caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi.

You may also like

Lascia un commento

CHI SIAMO

Il bello e il buono dell’Italia tra i sentieri del sapere e dei sapori, la cultura dei territori, la loro identità. Un viaggio alla ricerca dei gusti nascosti, quelli che non trovi ovunque. Dove andare a mangiare, come arrivarci, cosa assaporare con la certezza di indovinare e dire di aver trovato i vini migliori, i prodotti di maggiore qualità e rappresentativi di un territorio. Un viaggio della leggerezza come espressione di culture, per scoprire il valore e le eccellenze della fertilità dei luoghi, il paesaggio, i segni territoriali, degustare i frutti del lavoro delle mani sapienti di uomini e donne che fanno dell’Italia un Paese unico al mondo. Un viaggio tra le architetture rurali, le cascine, le masserie, i sentieri, i borghi, dove riscoprire antichi segni territoriali. In poche parole, un punto di riferimento per chi ama muoversi imparando a conoscere le bellezze della natura e i prodotti più preziosi che ci offre la terra e il mare. Questo vuole essere VIAGGIATORI DEL GUSTO, il web magazine dedicato al turismo enogastronomico e non solo.

Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Forlì, n° 10/2018.

Direttore Responsabile Massimo Tommasini: direttore@viaggiatoridelgusto.it
Redazione: redazione@viaggiatoridelgusto.it – Tel: 335.7077010

Via Tevere n° 62 – 47121 Forlì (FC)
C.F.: TMM MSM 54A21 D704Z – P.IVA: 04294400405