Nella città dorica, in via Palestro 14 – tra piazza Stamira e piazza Pertini, a poche centinaia di metri dalla centralissima Piazza Cavour – ha aperto i battenti una nuova insegna del cibo sano, pratico e buono. Si tratta di My Good Food un locale che propone piatti completi, sani ed equilibrati e naturalmente senza glutine e lattosio.
Un’insegna che vuole essere in prima linea per garantire qualità, gusto e benessere, semplificando la quotidianità di chi vuole nutrirsi in modo consapevole, senza rinunciare al piacere della buona cucina, spendendo poco.
Infatti la sua mission è quella di rendere il cibo sano e bilanciato alla portata di tutti, offrendo piatti pronti preparati con ingredienti selezionati, senza conservanti artificiali e con metodi di cottura che preservano le proprietà naturali degli alimenti.
Ogni ricetta è pensata per garantire il giusto apporto nutrizionale, con ingredienti selezionati e certificati. Basta scegliere il prodotto tra quelli presenti nei frigo vetrina dislocati nel locale, scaldare nei forni a microonde e gustare, senza stress e senza sensi di colpa.
I piatti sono preparati con attenzione, senza conservanti artificiali e con metodi di cottura che preservano il gusto e le proprietà naturali degli ingredienti. Piatti perfetti per tutti ed in particolare per chi ha poco tempo ma non vuole scendere a compromessi sulla qualità del cibo.

Stefania Di Berardino (dx) con Fabio Moschini e la figlia di quest’ultimo
Ci spiega tutto Stefania Di Berardino, manager nel settore della salute e del benessere, ed ideatrice del progetto portato avanti assieme a Fabio Moschini titolare della Moschini Farmaceutica.
Stefania Di Berardino: i nostri piatti sono bilanciati e tutti con 550 calorie per garantire il giusto apporto nutrizionale
Ulteriori info
Via Palestro 14 – Ancona